top of page
  • Writer's picturetoqaahmed5112000

Turismo in Egitto nel 2023

Uno sguardo agli sforzi dell'Egitto nel settore del turismo per il nuovo anno 2023


Non c'è bisogno di parlare della grandezza della Storia dell'Egitto, o di tutti i diversi Pacchetti turistici Egitto che si possono immaginare in questo meraviglioso Paese, perché lo abbiamo già fatto. Ecco perché il governo egiziano sta cercando di ampliare la portata delle sue diverse destinazioni, oltre a quelle storiche e a tutti i Paquetes de viajes Clásicos a Egipto.


Il Paese sta investendo di più nel turismo, per sfruttare le sue attrazioni nel 2023, soprattutto dopo la nuova ondata di turisti che non vedono l'ora di esplorare di più il Medio Oriente dopo la Coppa del Mondo FIFA in Qatar.


Allora, cosa fare in Egitto come turista? In Egitto si possono provare molte cose; si può esplorare il deserto con Tour Egitto a piedi e trekking, che si può provare da qualsiasi punto dell'Egitto e per qualsiasi periodo. Per esempio, potete fare un tour di un giorno dal Cairo e andare in Egitto ovunque vogliate partendo dal Cairo con un viaggio di un solo giorno. E ci sono così tante opzioni in questi Tour ed escursioni di un giorno al Cairo che potete esplorare. Può anche trattarsi di una mezza giornata, come nel caso dei tour di mezza giornata al Cairo.


Potete anche iniziare il vostro viaggio in Egitto dal momento del vostro arrivo in qualsiasi aeroporto o porto. Il vostro arrivo potrebbe essere al porto di Port Said, dove potrete provare le Escursioni a terra a Port Said, oppure al porto di Alessandria, allora sarà più facile esplorare l'Egitto attraverso le Escursioni a terra ad Alessandria e i tour.


Va da sé che nulla è più affascinante di una cena sul Nilo, il padre dei fiumi africani, durante i tour di crociera sul Nilo in Egitto. Potete visitare una qualsiasi delle attrazioni di Luxor o di Assuan e concludere il vostro tour a bordo di una lussuosa crociera sul Nilo, oppure dopo un tour di un giorno al Cairo, dove potrete godervi la cena con uno spettacolo di danza Tanoura.


E tutti questi tour e destinazioni incredibili non vi costeranno molto se prenderete un Tour economico o un Pacchetto turistico di gruppo.

5 views0 comments
bottom of page