top of page
  • Writer's picturenada khader

I migliori consigli per visitare l'Egitto con un budget limitato





Siete alla ricerca di tour economici in Egitto? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro viaggio senza spendere troppo.


L'elenco che segue contiene alcuni consigli per visitare l'Egitto con un budget limitato:



1. Viaggiate in bassa stagione.


Se volete risparmiare sul vostro viaggio, evitate i periodi di punta come Natale, Capodanno e Pasqua. Viaggiare durante la stagione di spalla o fuori stagione può spesso essere altrettanto gratificante e molto più economico.


2. Cercate un alloggio economico.


In Egitto ci sono molte opzioni di alloggio a prezzi accessibili, dagli ostelli e le pensioni ad Airbnb. Fate una ricerca in anticipo e prenotate un alloggio che si adatti al vostro budget.


3. Attenetevi ai mezzi di trasporto pubblici.


I taxi possono essere molto costosi in Egitto, quindi, per quanto possibile, è meglio optare per i trasporti pubblici. La metropolitana del Cairo è economica ed efficiente, e ci sono anche molti autobus e treni che possono portarvi in giro per il Paese, che potrete provare durante il vostro tour in Egitto.


4. contrattare come un professionista.


Contrattare è uno stile di vita in Egitto, quindi non abbiate paura di contrattare per ottenere prezzi migliori su souvenir, taxi e altro. Fa parte del divertimento!


5. Mangiare come un locale.


Uno dei modi migliori per risparmiare in viaggio è mangiare come un abitante del posto. Il cibo di strada è economico e abbondante in Egitto, quindi approfittatene!


Seguite questi consigli e sarete sicuri di fare un viaggio in Egitto fantastico e conveniente! L'Egitto è un Paese che ha qualcosa per tutti, compresi i viaggiatori economici. Con un po' di pianificazione, potete visitare l'Egitto con un budget limitato e divertirvi comunque grazie ai nostri tour di un giorno al Cairo.

3 views0 comments
bottom of page